Home / Gestione diretta della cucina del cliente

gestione cucina mensa

La gestione di una cucina aziendale interna è tra le soluzioni più frequenti per le grandi aziende, risultante di una serie di fattori fondamentali:

  • La professionalità del personale
  • La scelta delle derrate alimentari e dei menù
  • L’igiene e la cura dell’ambiente
  • L’attenzione massima al cliente
  • La presentazione dei cibi

La preparazione e la cottura dei pasti vengono effettuate totalmente nella cucina di proprietà del cliente, usufruendo dei locali, degli impianti ed attrezzature. I pasti vengono prodotti, prevalentemente, con la tecnica del “legame fresco-caldo”.

Per le aziende la programmazione dei menù, studiata dagli chef, è diversificata e ricca, con i classici piatti della cucina tradizionale italiana, preparati con prodotti di stagione, ma anche piatti etnici e internazionali.

Camst fornisce inoltre un servizio per gli ospiti dell’azienda, con menù completi e personalizzati con servizio al tavolo. Grazie al know how acquisito negli anni,

Camst ha la possibilità di offrire al cliente la gestione integrata di più servizi per specifiche attività progettuali e gestionali; un servizio global service che comprende l’attività di consulenza da parte di Camst nella progettazione di locali di consumo confortevoli, accoglienti e in linea con le richieste del cliente, e di cucine studiate e realizzate secondo i migliori requisiti energetici e l’efficiente sostenibilità ambientale.

Nike News
.